29 Gennaio 2020
[AC Capostrada Pistoia Calcio]

Respect Uefa
news

"LA STRADA DEI CAMPIONI" arriva a PISTOIA!

02-09-2019 18:39 - News Generiche
ac capostrada ivan zauli la strada dei campioni
COMUNICATO UFFICIALE

Sono orgoglioso di comunicare che dalla stagione sportiva 2019-2020 la Società Sportiva AC CAPOSTRADA BELVEDERE ha sottoscritto l’affiliazione tecnica con “LA STRADA DEI CAMPIONI” di Ivan Zauli.

Ivan Zauli è un maestro di tecnica calcistica rinomato in tutto il mondo, ha collaborato negli anni con società di calcio professioniste come BRESCIA FC, CESENA FC, US CITTÀ DI PALERMO, JUVENTUS FC, con la FEDERAZIONE CALCIO DI SAN MARINO ed è stato nominato AMBASCIATORE DI CALCIO GIOVANILE in Cina. La sua metodologia di lavoro “LA STRADA DEI CAMPIONI” è tra le più seguite in tutta Italia, sulla rivista NUOVO CALCIO sono presenti numerosi suoi articoli e a breve i suoi metodi di allenamento saranno oggetto di un programma su SKY SPORT.

Come Responsabile della Scuola Calcio sentivo l’esigenza di dare agli istruttori, dello staff tecnico, strumenti utili ad arricchire il loro bagaglio formativo per migliorare tutti i nostri iscritti. Ho avuto la fortuna di conoscere Ivan Zauli durante il suo corso di MAESTRO DI TECNICA e ho condiviso fin da subito la sua idea di proporre calcio ai giovani calciatori.

Questa collaborazione permetterà ai bambini e ai ragazzi di migliorare i gesti tecnici in funzione della partita, sperimentando le abilità che hanno reso grandi campioni come XAVI, INIESTA, POGBA, CRISTIANO RONALDO, NEYMAR…

Ivan Zauli terrà 8 incontri da ottobre ad aprile, presso l’impianto sportivo LEGNO ROSSO – V. CAPPELLINI di Capostrada, durante gli orari di allenamento, dove dimostrerà sul campo la propria metodologia sia con gli istruttori sia con i bambini e i ragazzi dell’AC CAPOSTRADA BELVEDERE.

Ringrazio personalmente il Presidente e i Dirigenti per aver condiviso e reso possibile questa collaborazione unica nella provincia di Pistoia.

IL RESPONSABILE DELLA SCUOLA CALCIO
GIANLUCA PAZZAGLI

CLICCA SU LA STRADA DEI CAMPIONI

accapostrada ivan zauli la strada dei campioni

Realizzazione siti web www.sitoper.it