18 Settembre 2020
news

Staff Tecnico Stagione Sportiva 2020-21

21-07-2020 18:51 - News Generiche
staff_tecnico_2020_21
UFFICIALIZZATO LO STAFF DEL SETTORE GIOVANILE E DELLA SCUOLA CALCIO ELITE
DELL'A.C. CAPOSTRADA BELVEDERE.

Il Direttore Sportivo DAMIANO MELANI, con l'ausilio del Responsabile Scuola Calcio
GIANLUCA PAZZAGLI, ha presentato il nuovo staff di allenatori e istruttori per la stagione 2020/2021 che quest'anno vede impegnato il sodalizio Arancio/Blu del Presidente STANISLAO MORUZZI in campionati sempre più competitivi.

Nella categoria ALLIEVI REGIONALE anno 2004 è stato confermato Mister LORENZO
MONALDI, che ha guidato la stessa categoria nella scorsa stagione sportiva con risultati sopra ogni aspettativa. A lui spetterà quindi il compito di raggiungere gli obbiettivi prefissati con una squadra già rodata, visto che la rosa sarà composta dagli stessi ragazzi che ben hanno figurato nella passata stagione nonostante la inferiore età.

La guida degli ALLIEVI B anno 2005 non cambia, confermatissimo il veterano Mister
ALESSANDRO BORRI, fresco vincitore del campionato GIOVANISSIMI REGIONALE.

La categoria GIOVANISSIMI REGIONALE DI MERITO anno 2006 è stata affidata al
M
ister MIRKO PRATESI, dopo aver ottenuto lo scorso anno ottimi risultati sia sul campo che in termini di crescita individuale dei singoli ragazzi, confermato alla guida di questo gruppo insieme al suo esperto collaboratore MASSIMILIANO NERATTINI.

Arriviamo infine alla categoria GIOVANISSIMI B PROVINCIALE anno 2007. L'ampia
rosa permetterà alla società di preparare al meglio la squadra che nella stagione sportiva 2021/22 approderà nel campionato REGIONALE. Una rosa cresciuta nella scuola calcio che si è contraddistinta negli anni per l'elevato tasso tecnico. A guidare questo gruppo quest'anno è stato chiamato Mister PAOLO FERRO, fresco dell'esperienza alla guida degli allievi del Pistoia Nord e ottimo profilo per esaltare le qualità dei ragazzi e inserirli nel mondo dell'agonismo. Mister FERRO si avvarrà della collaborazione di STEFANO GIANNOTTA.

Alla guida degli ESORDIENTI 2° ANNO - 2008 e ESORDIENTI 1° ANNO - 2009 il riconfermatissimo Mister MAURO DI BARI, chiamato a ripetere gli ottimi risultati nei due anni precedenti. Con lui collaboreranno rispettivamente MICHELE MAESTRIPIERI e il Laureato Magistrale in SCIENZE MOTORIE MARCO NICCOLAI.

I PULCINI 2° ANNO - 2010 saranno guidati dall'esperto istruttore Mister GIANLUCA PAZZAGLI con la collaborazione di LUCA BARNI e GABRIELE RIZZO;
I PULCINI 1° ANNO – 2011 sono affidati a Mister DITMIR DERGUTI, uno degli istruttori più in ascesa da quando è entrato nello staff, fresco della LICENZA UEFA D.

I PRIMI CALCI anno 2012 avranno come istruttore GIANLUCA PAZZAGLI, il veterano GIOVANNI BRESCHI che ha militato da professionista nella Pistoiese e il docente ISEF GIOVANNI CHIRULLO.
I PRIMI CALCI anno 2013 saranno seguiti nella nuova avventura dal confermato LORENZO RAUGEI, Laureato Magistrale in SCIENZE MOTORIE, e da due nuovi innesti gli istruttori MARCO BECCANI e ALESSANDRO GRIDEL.

I PICCOLI AMICI 2014 e 2015, che svolgeranno un'attività ludico-motoria propedeutica al gioco del calcio, saranno seguiti dall'istruttrice LETIZIA INNOCENTI, Laureanda in SCIENZE MOTORIE, fortissimamente voluta dal D.S. Damiano Melani e dal Responsabile Scuola Calcio Gianluca Pazzagli.

PREPARATORE DEI PORTIERE confermato JACOPO BRESCHI,

La Scuola Calcio sarà seguita dal RESPONSABILE DELLA SCUOLA CALCIO - GIANLUCA PAZZAGLI che ormai si appresta ad iniziare la tredicesima stagione con i colori ARANCIO/BLU. Mister PAZZAGLI, Laureato in SCIENZE MOTORIE e in possesso della Licenza
GRASSROOTS UEFA C, ha da poco terminato il percorso come MAESTRO DI TECNICA, raggiungendo il livello MASTER, presso la scuola “LA STRADA DEI CAMPIONI” di IVAN ZAULI.

Realizzazione siti web www.sitoper.it